Una notte a Terranuova, Settembre 2022
Data: 01/09/2022

Una notte a Terranuova, Settembre 2022

Terranuova Bracciolini, piazza della Repubblica giovedì 1° settembre

Una Notte a Terranuova, edizione settembrina quella di Giovedi 1 Settembre 2022, serata che sarà occasione di convivio per la vallata, per festeggiare la fondazione di Terranuova a 685 anni dalla posa della prima pietra.

In Piazza della Repubblica, dalle 19.00 la piazza piazza si animera con pub e stand enogastronomici per la cena, dalle 21.30 sul palco si alterneranno band musicali.

Ospite principale Pago otre a cui si esibiranno Blebla, Stranobakkano, Gran soda, Paola Guadagno, Giannino & friends con Fabio Marchiori, Daniele Giachi, Anna e Davide.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con ProLoco e Commart e grazie alla sponsorizzazione di BCC Banca del Valdarno, Transarno Logistica e Publiacqua.

La serata è inclusa nell'indieme delle inziative per la ricorrenza della fondazione della città, “Accanto alle celebrazioni istituzionali, come la seduta straordinaria del Consiglio comunale, in programma giovedì alle 18 – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – abbiamo affiancato un evento conviviale e informale per coinvolgere la comunità in un momento di festa per la città”


Fonte: Comune Terranuova B.ni -




olio extra vergine di oliva biologico

tavole gonfiabili wing foil surf