TORNA “UNA NOTTE A TERRANUOVA”
Data: 09/06/2017

TORNA “UNA NOTTE A TERRANUOVA”

IL 9 GIUGNO 2017 L’EVENTO CHE ANTICIPA L’INIZIO DELL’ESTATE

Il 9 giugno 2017 tornerà anche per quest’anno “Una notte a Terranuova”, l’evento, nel centro storico di Terranuova Bracciolini, per il quale sono attese migliaia di persone e che sta diventando un appuntamento imperdibile per il Valdarno aretino.

Come di consueto anche quest’anno, dalle 19 in poi, il centro storico della cittadina, ospiterà stand gastronomici, mercatini ed esibizioni musicali all’aria aperta, per tutta la durata dell’evento sarà possibile assaggiare carne alla griglia, frittura di pesce, stinco di maiale, porchetta, e quest’anno anche la Paella, tutto questo grazie soprattutto ad eccellenze del territorio in questo ambito come:
- Cassia Vetus
- Parco delle stelle
- Caffetteria Piansa Valdarno
- Power Station
- #QuasiQuasi _social cafè_
- SassoMatto
- Tiger Bar
- Wip Workinprogress – Murate

Per quanto riguarda invece gli eventi musicali, la serata terranuovese prevede due location, presso le quali si esibiranno storiche band e vari DJ Set.

Piazza della Repubblica
Ore 22.00, Bandabardò (ingresso gratuito)
ore 00.00, Stranobakkano Rock

Piazza Trieste
Qui si svolgerà il festoso evento “STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE”. La piazza diventerà uno scampolo di spiaggia nel centro del paese con tanto di sabbia, piscinette e sdraio.
Ore 22.00, Angeli in Blue Jeans
ore 00.00, Lorenzo Perferi AKA Gran Soda e DJ Marco Bronzi Bro

Anche in questa occasione non mancheranno le iniziative rivolte ai più piccoli, in piazza Trento, con l’animazione de “I chicchi d’una” che presentano “Il circo in piazza”, senza dimenticare i giochi gonfiabili e dalle 20:30, il Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli Srl.


Fonte: news.prolocosangiovannivaldarno.it/ -
  • Link