SABATO 25 LUGLIO A REGGELLO TORNA LA NOTTE BIANCA
Data: 25/07/2015

SABATO 25 LUGLIO A REGGELLO TORNA LA NOTTE BIANCA

concerto della Banda Improvvisa in Piazza Potente

Musica, divertimento e cultura, sarà anche quest’anno proprio questa la ricetta della “Notte Bianca” di Reggello prevista per sabato 25 luglio. Organizzata dal comune di Reggello e dalle Associazioni di Commercianti di Reggello e Cascia con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana, dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e della Camera di Commercio. Numerosi a Reggello ed a Cascia saranno gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.

I negozi e le attività di Reggello e Cascia resteranno aperte fino a tarda notte e sarà anche disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia (Biblioteca Comunale) al capoluogo (piazza Moro).

Segnaliamo anche che la notte Bianca di Reggello ospiterà un evento inserito nel cartellone dell’undicesima edizione del Festival Orienteoccidente 2015: in piazza Potente ci sarà infatti il concerto della Banda Improvvisa & della Filarmonica G. Verdi di Loro Ciuffenna, con musica e direzione di Orio Odori. Un evento da non perdere, come imperdibili saranno tutti gli appuntamenti di questa notte speciale.


Fonte: http://www.comune.reggello.fi.it/ -
  • Link