Lunedì 2, Mercoledì 4, Lunedì 9 e Mercoledì 11 Luglio, in occasione di “Montevarchi Estate 2018”, si terrà la “Rassegna di Musica Classica”, evento storico e tradizionale di Montevarchi, organizzato in collaborazione con l’Associazione Montevarchi Musica per la Direzione Artistica del Maestro Primo Oliva.
Nella suggestiva location del Chiostro di Cennano sono quattro gli appuntamenti imperdibili:
- Lunedì 2 luglio, alle ore 21.30, si svolgerà il concerto “Trio con brio” con l’esibizione di Damiano Isola al violino, di Martino Tazzari al violoncello e di Ruggiero Fiorella al pianoforte che si cimenteranno in musiche di Beethoven, Mozart, Chopin.
- Mercoledì 4 Luglio, alle ore 21.30, si terrà il concerto “Omaggio ad Astor Piazzolla” con l’esibizione di Endrio Luti alla Fisarmonica e di Federico Rovini al pianoforte.
- Lunedì 9 Luglio, alle ore 21.30, sarà la volta del “Recital Pianistico” con Eloisa Cascio sulle musiche di Chopin, Schubert, Rachmaninoff.
- Mercoledì 11 Luglio, la serata che chiude il ciclo di appuntamenti ospiterà “Il volo. Musiche intorno al mondo” con Alessandro Crosta ai flauti e Nadia Testa al pianoforte. Musiche di Alassio, Schoonenbeek, Diniku, Gimenez, Piazzolla, Bernstein, Gade, De Abreu.
Per ulteriori informazioni visitare il sottostante link