OBIETTIVO MASACCIO
Data: 02/12/2018

OBIETTIVO MASACCIO

Da Sabato 17 Novembre a Domenica 2 Dicembre 2018 a San Giovanni Valdarno (AR)

Da Sabato 17 Novembre a Domenica 2 Dicembre 2018 a San Giovanni Valdarno si terrà la nuova edizione di “Obiettivo Masaccio", organizzata dall’associazione Fotoclub il Palazzaccio di San Giovanni Valdarno.

Ospite principale della rassegna sarà il fotografo romano Valerio Bispuri con la mostra dal titolo “ENCERRADOS” allestita presso la Pieve di San Giovanni Battista a San Giovanni Valdarno.

Encerrados è un toccante reportage fotografico sulla condizione della persona nelle carceri dell’America Latina.

Saranno inoltre ospiti della rassegna, con esposizioni in altre sedi e con progetti fotografici diversi per tematiche, caratteri, e linguaggio, la fotografa Italiana Monica Bonacina con il suo lavoro “marEmosso”, il fotografo americano Stephen McMennamy con “Combophoto” ed infine il lussemburghese Aurelien Ernst con la sua mostra “AMORica Latina”.

L’inaugurazione con MasterClass di Valerio Bispuri è prevista Sabato 17 Novembre alle ore 17.00 presso la Pieve San Giovanni Battista.

Domenica 18 Novembre, presso Casa Giovanni Mannozzi, è invece previsto un incontro con gli autori Monica Bonacina e Aurelièn Ernst.

Le mostre sono le seguenti:

- Pieve San Giovanni Battista - Piazza Cavour, 3

• Encerrados di Valerio Bispuri.

- Casa Giovanni Mannozzi - Corso Italia, 105

• marEmosso di Monica Bonacina ;
• Combophotos di Stephen McMennamy;
• AMORica Latina di Aurélien Ernst.

Per maggiori informazioni: http://www.obiettivomasaccio.it


Fonte: https://www.facebook.com/ProlocoSGV/ -