Notti d’Ambra l'appuntamento consueto del martedì, torna l'otto luglio con una serata imperdibile: la Pink Night, un triplo appuntamento che coinvolgerà contemporaneamente tre spazi, tra musica live, arte di strada, spettacoli per bambini e tantissimo#sagradelalumaca
PIAZZA CENTRALE – ore 21:20
Il cuore pulsante della serata sarà il concerto degli Stranobakkano, band rock che calca i palchi da oltre vent’anni, portando energia pura e grande coinvolgimento ovunque vada. Hanno condiviso la scena con artisti di fama nazionale come i Blu Vertigo, Roy Paci, Paolo Bruni (voce dei Negrita) e i Modena City Ramblers. Le loro cover, completamente riarrangiate, sono diventate autentiche hit da piazza, vere colonne sonore estive tutte da cantare.
PIAZZA DEL TEATRO (spettacolo per bambini) – ore 21:00
Qui andrà in scena lo spettacolo suggestivo e coinvolgente di Fire Aida, un’artista capace di incantare con bolle giganti, giochi di fuoco ed effetti visivi mozzafiato. Una performance poetica e adrenalinica, che saprà affascinare grandi e piccoli con una miscela di magia, ritmo e stupore.
PARCO DELLA RIMEMBRANZA – ore 21:00
Apertura Aiòle Summer Bar
Uno spazio giovane, con cocktail, musica e atmosfera estiva sotto le stelle.
A partire dalle 19:00, apertura dei 15 punti ristoro sparsi per il borgo, insieme a DJ set, cinema all’aperto, arte di strada e un tour guidato per scoprire angoli nascosti e scorci suggestivi del paese.
Vi riportiamo la pagina facebiook della proloco di Ambra dove trovare numerose altre informazioni.