NOTTE DI STELLE 2017
Data: 08/07/2017

NOTTE DI STELLE 2017

SABATO 8 LUGLIO A MONTEVARCHI

Sabato 8 Luglio si svolgerà a Montevarchi l’edizione 2017 della “Notte di stelle”, evento che ha sempre riscosso negli ultimi anni grande consenso e partecipazione.

Si comincia alle 19 in piazza Varchi con “Soda City Funk Warm-Up-Music”, e Dj Tommaso Tarquini, in contemporanea lo spettacolo della sezione danza dell’Accademia Karate, e dopo cena la musica dei Kriss Live Music.

Musica e spettacolo anche in piazza Vittorio Veneto con i No Name, gli Pneuma e gli Angeli in Blue Jeans, oltre alla mostra di vetture delle concessionarie Rev e Nuovauto. Mentre in piazza XX Settembre ci sarà il Quiz “Gioca con Dr.Why”.

In piazza dell’Antica Gora ci sarà la cosiddetta “notte rurale” con il Mercato Coperto e il Teatro di Paglia. In piazza Magiotti spazio alla “Danza del Ventre” e ad incontri e mostre sulla cucina toscana.

In piazza dello Sferisterio Valdichiana Disney porterà in scena lo spettacolo “L’assalto dei pirati allo Sferisterio” oltre all’esibizione della scuola di ballo Rino, Barbara e Martina. In Largo Toti ci sarà “Gusti d’Oriente”, mentre in Largo Puccini la serata musicale “Be Thirsty”.

Rimarranno aperti i negozi in via Roma, con la parata del Carnevale di Foiano, e la banda itinerante Sciacchetrà Street Band. In via dei Musei il grande classico del Mercatino dell’Antiquariato. In via Trento grigliata, musica, sapori e piano bar con Maya Nisba e “Passeggiando tra le bancarelle”.

Ma la Notte Bianca avrà anche un aspetto culturale, infatti rimarranno aperti i musei cittadini, la mostra Jodice Canova e Golden Hat-titude, e per finire “Solo bianco nero” presso il Chiostro di Cennano, mostra fotografica dell’Associazione Mochi.

Per l’occasione saranno disponibili i parcheggi di via Sugherella, piazzale Europa, Ginestra, piazza Allende, Distretto Sanitario e via dell’Oleandro, in zona Coop.

L’evento è organizzato da Comfcommercio, Confesercenti, Centro Commerciale Naturale, Cna e Confartigianato, e patrocinato dal comune di Montevarchi e dalla Regione Toscana, in collaborazione con Banca Valdarno.


Fonte: http://www.comune.montevarchi.ar.it/ -
  • Link