Notte di Mezza Luna -  Incisa Valdarno
Data: 15/07/2016

Notte di Mezza Luna - Incisa Valdarno

15 Luglio Musica e intrattenimento

Comunicato stampa tratto dal sito del comune:

Nel centro storico di Incisa Valdarno, dalle 19 alle 2, torna anche quest’anno l’appuntamento con “La notte di mezza luna”: la serata di intrattenimento, musica, giochi e street food nel centro storico di Incisa (ore 19-2), organizzata dalla Pro Loco Aldo Caselli e dal Centro commerciale naturale “Le botteghe del Petrarca” con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno. In particolare, sarà possibile assistere al tiro alla fune delle sei Contrade incisane in piazza della Repubblica dove, a seguire, si esibirà l’Up Band, per poi lasciar spazio al dj set.

Tanta musica anche in piazza Santa Lucia con le esibizioni del gruppo Maravillha e di Federico Silei, ma anche tanto intrattenimento, in compagnia di Cristina Borgia del Gruppo Sport e Cultura di Incisa, de Il Club del Mattoncino (che curerà l’esposizione di costruzioni Lego) e di Simone Baglioni con la sua zumba. Inoltre, il Gruppo Sport e Cultura di Incisa replicherà le sue performance anche in via XX settembre, per poi cedere il palcoscenico alla band Songs for lunatics. Toccherà invece ad Alberto Zoja, Daniele Gigli ed Edlynn animare il palco in piazza Gramsci, mentre la Zahir band si esibirà su quello di via Roma, subito dopo lo spettacolo della scuola di ballo Fisioland e di Federico Silei.

In via Roma e via XX Settembre si terrà anche l’esibizione dei ballerini di “Tris d’assi”, mentre sul lungarno Matteotti andrà in scena il primo “Zombi terror ludus”, il gioco a tema (10 euro l’iscrizione) il cui ricavato sarà devoluto al Calcit.


Fonte: Comune Figline Incisa Valdarno -
  • Link