Natale 2017. Attività per bambini a San Giovanni Valdarno
Data: 06/01/2018

Natale 2017. Attività per bambini a San Giovanni Valdarno

Le iniziative nel corso di Dicembre e Gennaio 2018

Durante gli appuntamenti della rassegna “Natale a San Giovanni Valdarno” saranno numerose le attività dedicate ai bambini, tra iniziative che vengono riproposte e piacevoli sorprese.

Oltre a eventi già menzionati, come l'accensione dell'Albero di Natale di sabato 2 dicembre, ore 16.45, in Piazza Cavour, e al “Magico Natale in Piazza con Babbo Natale”, con spettacolo di micromagia il 3 Dicembre e bolle di sapone giganti la domenica seguente, ci saranno infatti altri interessanti eventi per i più piccoli.

L'8 dicembre in via Garibaldi ci sarà “Natale: un tuffo nel passato”, con elfi, zampognari e palloncini, mentre nei fine settimana del 16/17 e 23/24 Dicembre, Babbo Natale acccoglierà i bambini nella casetta allestita in Corso Italia 160 dalla Confraternita della Misericordia.

Domenica 17 andrà inoltre in scena lo spettacolo interattivo a cura di Abc Arte, “Jack e i doni del Natale”, (alle 16,00 e alle 18,15) in cui Jack, abitante del mondo di Halloween, arriva sulla terra e vive la magia natalizia facendo la conoscenza di strani personaggi che preparano doni di Natale per i bambini.

Il personaggio di Jack tornerà in scena per l’Epifania, sabato 6 Gennaio (ore 16.30 e 18.00), con lo spettacolo“Jack e la Befana”. In questa nuova avventura Jack torna sulla terra, festeggia con i suoi amici e conosce la Befana, che gli insegna a fare il carbone di zucchero, ma un losco personaggio ruba tutto il dolce. Jack si metterà così alla ricerca con i bambini presenti.

Entrambi gli spettacolo, così come le animazioni sono gratuiti.


Fonte: http://www.prolocosangiovannivaldarno.it/ -
  • Link