Mini meeting Italy 2023
Data: 28/05/2023

Mini meeting Italy 2023

Dal 25 al 29 maggio Figline V.no (FIrenze)

Prosegue l'“International Mini meeting Italy 2023”, l’evento patrocinato dal Comune di Figline e Incisa, giunto alla sua 41^ edizione e organizzato dall’associazione “Mini Owners for International Mini meeting 2023”, che ha scelto Figline e Incisa Valdarno come location, con sede principale il Norcenni Girasole village, in via di Norcenni 7 – Figline Valdarno.

In programma, dal 25 al 29 maggio, iniziative di intrattenimento (concerti, mercatini, animazione, test drive), adatte a grandi e piccini e ad accesso libero per i residenti di Figline e Incisa Valdarnoe che attirera partecipanti da tutto il mondo.


Domenica 28 Maggio la sfilata di auto Mini di domenica 28 maggio che, dalle 9 alle 12, si svolgerà in via San Martino Altoreggi (dal monumento di Sant’Andrea in Campiglia) a via del Fattoio; la più grande parata di Mini mai organizzata che, con i suoi circa 1500 veicoli coinvolti, proverà a registrare il record mondiale.

Per motivi di sicurezza, dato l’alto numero di auto coinvolte, sarà necessario interdire la circolazione in via San Martino Altoreggi. Sarà sempre garantito il passaggio di ogni mezzo di emergenza e soccorso. Per ogni chiarimento, i dettagli sulle iniziative aperte al pubblico e per qualsiasi necessità e urgenza a tema sarà possibile contattare l’organizzatore, che risponde al numero 393.9324534 oppure al numero 392.9802367.

Nell'ambito della manifestazione, è previsto anche un concorso di disegno per i bambini delle scuole primarie di Figline e Incisa Valdarno a tema "Disegna l'auto del futuro".

Circa 350 i bambini dell’Istituto comprensivo di Figline e di Rignano-Incisa vedranno i loro disegni valutati da una giuria e premiati sabato 27 maggio alle 19 in piazza Marsilio Ficino, all'interno della manifestazione "Bimbolandia" (info: https://fivnews.it/bimbolandia2023 ).

I disegni saranno esposti sabato e domenica nei negozi del centro storico.

Nel link sotto stante il sito ufficiale dove trovare il programma completo e numerose altre informazioni.


Fonte: Comune Figline e Incisa Valdarno -
  • Link





    Scarpe Donna Italiane