LA DOMENICA DI FIGLINE E INCISA VALDARNO
Data: 26/05/2019

LA DOMENICA DI FIGLINE E INCISA VALDARNO

Domenica 26 Maggio 2019 a Figline e Incisa Valdarno (FI)

Sarà una domenica dedicata allo sport, all’arte e alla beneficenza quella in programma il 26 Maggio a Figline Valdarno e Incisa Valdarno. Previsti, infatti, gara e passeggiata podistica, motoraduno, laboratori artistici e asta pro Calcit.

Vediamo, quindi, i dettagli:

- alle ore 08.30: ritrovo in via Giovanni XXIII 2 (Matassino) per la “2° Gara Podistica delle Fragole”, trofeo “Il sorriso di Enrico”. La partenza è prevista per le 09.30. È possibile iscriversi:
- per la camminata non competitiva da 5 km (iscrizione 5 euro);
- per la gara competitiva da 10 km (iscrizione 7 euro entro il 24 maggio oppure 10 euro gli altri giorni, vincolata alla consegna del certificato medico per attività agonistica).

Per informazioni:
- Associazione Atletica Futura: segreteria@atleticafutura.it oppure https://www.facebook.com/atleticafutura/;
- Parrocchia Santa Maria Regina: parr.matassino@diocesifiesole.it oppure https://www.facebook.com/parrocchiamatassino/.

- alle ore 08.00: Iscrizione e consegna dei gadget del “1° Motoraduno della Croce Rossa di Incisa Valdarno”. Partenza alle ore 09.00 per il tour “Le colline del Chianti”. Alle ore 11.30 rientro e, a seguire, il rinfresco con estrazione della lotteria. Costo di partecipazione: 15 euro. Prenotazione: tramite Whatsapp al 331.2791317 .

- dalle 14.30 alle 18.30 in via della vetreria a Figline Valdarno: “Arte fuori…arte insieme” - un pomeriggio dedicato all’arte con l’associazione Aseba e la Rete Giubbe Rosse Arte Fuori-Firenze che prevede spazi creativi e angolo pittura su tasseli di tela.

- alle ore 17.00, presso il ristorante “Il Convivio” di Villa Casagrande: evento di beneficenza, organizzato dal Calcit Valdarno Fiorentino insieme a Stamperia d’arte e di grafica e a Casaristobar. Si tratta di un laboratorio artistico per bambini a cura dell’artista Fuad Aziz, cui seguirà, alle ore 20.00, una cena su prenotazione, al numero 347 8137272. Per l’occasione sarà messa all’asta anche un’opera di Fuad.




Fonte: https://www.facebook.com/asebafigline/; https://www.facebook.com/criincisa/ -