Incontri al Teatro Stagione Teatrale 19/2020
Attori e registi incontrano il pubblico a San Giovanni Valdarno
Tre appuntamenti speciali all’interno della rassegna della Stagione Teatrale di San Giovanni Valdarno, che si terranno tutti alle ore 18:00 presso Palazzo d’Arnolfo. Un’occasione unica per parlare con i protagonisti degli spettacoli, e per conoscere dettagli e curiosità dietro la messa in scena di essi. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico.
Si comincia domenica 1 marzo con l’attore e comico Emilio Solfrizzi che incontrerà il pubblico in occasione dello spettacolo “Roger”, in scena al Teatro Masaccio alle ore 21:00.
Mercoledì 21 marzo sarà invece l’occasione per conoscere l’intera Compagnia “Stivalaccio Teatro” la quale si esibirà in “Arlecchino Furioso” la stessa sera sempre alle ore 21:00.
Per concludere la rassegna di incontri con i protagonisti della Stagione Teatrale, tutti gli interessati potranno incontrare la regista Simona Arrighi che parlerà del suo spettacolo “E adesso: liberi tutti! Insieme per festeggiare la liberazione” in scena la sera stessa, martedì 21 aprile, alle ore 21:00 al Teatro Masaccio.
Per informazioni: 055 9126286-287-209 | 055 9126213 - info@museoterrenuove.it.
Tutti i dettagli sulla stagione teatrale sono disponibili sul sito www.comunesgv.it e su www.toscanaspettacolo.it.