IL SABATO È UNO SPETTACOLO A SGV 2018
Data: 24/11/2018

IL SABATO È UNO SPETTACOLO A SGV 2018

Sabato 6 e 27 Ottobre e Sabato 10 e 24 Novembre 2018 a San Giovanni Valdarno (AR)

Sabato 6 e 27 Ottobre e Sabato 10 e 24 Novembre sarà riproposta a San Giovanni Valdarno la bella iniziativa intitolata “Il sabato è uno spettacolo a SGV” che giunge, quest’anno, alla sua 4^ edizione.

Si tratta di una rassegna di spettacoli, giochi circensi, musica e magia che faranno vivere e divertire il centro storico di Giovanni Valdarno nei sabati di Ottobre e Novembre. Le animazioni saranno itineranti e toccheranno piazza Cavour, corso Italia e le vie limitrofe, con alcune piacevoli “incursioni” tra i clienti di bar e negozi.

Quattro gli appuntamenti in programma il sabato pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30. Eccoli:.

- Sabato 6 Ottobre: appuntamento con “Alice nel Paese delle meraviglie”, la parata di trampolieri che impersoneranno il Cappellaio Matto e il Bianconiglio, il Re e la Regina di Cuori, lo Stregatto e gli altri personaggi che Alice incontra nel suo viaggio. A cura della Compagnia Accademia Creativa.

- Sabato 27 Ottobre: sarà la volta di “Musica al Centro”, un concerto itinerante della Girlesque Street Band, una band tutta al femminile, composta da giovanissime musiciste toscane che si cimenteranno in uno spettacolo di musica, ballo e Burlesque.

- Sabato 10 Novembre: si terrà la “Parata del Carnevale di Foiano”, che porterà nel centro storico i personaggi delle favole Disney: da Cenerentola a Elsa di Frozen, da Rapunzel alla Carica dei 101 ma anche Pocahontas, la Sirenetta e molti altri. I piccoli potranno, inoltre, interagire e fotografarsi con il loro personaggio preferito.

- Sabato 24 Novembre: da non perdere il “Lancio Collettivo Delle Lanterne Dei Desideri” accompagnato da musica e animazioni varie a cura di Enzo Scartoni e Andrea Fognani. Un bel modo per richiamare tutti insieme la fortuna.


Fonte: https://www.facebook.com/confcommercioarezzo/ -