Festa di San Martino 2016
Data: 13/11/2016

Festa di San Martino 2016

12 e 13 Novembre levane di Montevarchi (AR)

COMITATO FESTA DEL PERDONO di LEVANE PRESENTA LA FESTA DI SAN MARTINO SANTO PATRONO DI LEVANE


Sabato 12 Novembre 2016 dalle ore 09.30
Diamoci un Mossa...anche a Levane
Dopo il grande successo delle edizioni tra le vie del Capoluogo, vi proponiamo una mattinata all'insegna del benessere e dello star bene in compagnia. Una piacevole passeggiata, accompagnati da una guida naturalistica dl ALCEDO che vi farà scoprire le particolarità della Riserva Naturale posta a due passi dal Paese... oppure una corsetta ognuno con il suo passo, guidati e consigliati dagli atleti della RINASCITA MONTEVARCHI, dalla piazza di Levane alla Valle dell'Inferno e ritorno evitando il più possibile le strade trafficate. .e al termine un gustoso aperitivo offerto dal Comitato !!!

Sabato 12 Novembre 2016 dalle ore 16.30 ...e la Terrà Tremò !!!
Il Comitato vuole dare il suo contributo alle popolazioni colpite e lo vuole fare alla "sua nera' in maniera diretta, senza -intermediari". questo si è messo in contatto con un Comitato Cittadino, nato dopo il sisma, per ospitare nel di San Martino due famiglie. attraverso i loro volti, la loro voce e le loro immagini ci no oltre che dei momenti di tragedia, della grande voglia di rinascita ..ed insieme a Loro decideremo quale progetto possiamo concretamente finanziare con i fondi raccolti durante le nostre attività

Domenica 13 Novembre 2016 ore 13.00 Pranzo della Solidarietà
Quest'anno Il pranzo di San Martino non poteva che avere la Solidanetà come tema principale Prezzo: € 18,00 ADULTI / € 7,00 BAMBINI (fino a 10 anni) Pranzo si svolgerà all'Interno dei locali messi a disposizione dal Circolo Aurora che aspettate a re i posti sono limitati"
DOPO TUTTI IN PIAZZA PERCHE' LA FESTA CONTINUA, CON LE ALTRE INIZATIVE


PRANZO dì SOLIDARIETA"
MENU'
• ANTIPASTO TOSCANO
• PASTA ALLA GRIGIA CON CIPOLLA (Pasta in Forno per i Bambini) • ARROSTO GIRATO • PATATE ARROSTO ED INSALATA • DOLCE • BEVANDE INCLUSE

Al pranzo, saranno nostre gradite ospiti, due famiglie colpite dal sisma.
Fanno parte di un Comitato Cittadino e unitamente a loro verrà concordato come impiegare concretamente il ricavato delle giornate di San Martino.
Per prenotazioni e/o Informazioni il profilo facebook sotto indicato

Ci sarà le tradizionali caldarroste e qualche gioco per i bambini come ogni anno, con la fontana prima della messa


Fonte: https://www.facebook.com/comitatolevane -
  • Link