Luglio torna la festa del Perdono a Levane con la classica sagra della tagliata; sei giorni di festeggiamenti, con spettacoli, musica, da bere e da mangiare e tantissime iniziative per un convivio estivo come da tradizione; infatti nell'intera durata della festa sarà aperto lo stand gastronomico dalle ore 19.00, per gustare la tagliata e altre prelibatezze; Domenica aperti a pranzo (dalle 12:30); in oltre Panini, patatine, bibite e cocktail.
Come ogni anno sarà presente la FIERA DI BENEFICENZA presso l’oratorio a cura della Parrocchia “San Martino” e VENERDÌ 26 e DOMENICA 28 LUGLIO dalle Ore 18.00 apertura iscrizioni TORNEO DI CALCIO BALILLA e alle ore 21.00 inizio torneo
Ecco il Programma Completo
GIOVEDÌ 25 LUGLIO
Ore 18.00 apertura iscrizioni TORNEO di BRISCOLA
Ore 21.00 inizio torneo
VENERDÌ 26 LUGLIO
Ore 19:30 apertura stand gastronomico e bar by THE TRACANNETOR’S
Ore 21.00 inizio TORNEO di CALCIO BALILLA
Ore 22.00 inizio serata FITZCARRALDO “SHOWCASE” con PAOLO DJ e FPV
SABATO 27 LUGLIO
Ore 18.00 esposizione e ritrovo auto ABARTH in collaborazione con GASSE NÌ VALDARNO
Ore 18.00 inizio MERCATO SOTTO LE STELLE lungo Via Leona In occasione della Festa del Perdono a Levane ,
Fiera notturna di banchi selezionati
Vi aspettiamo fino le ore 24:00
Ore 19.30 apertura stand gastronomico e bar by THE TRACANNETOR’S
Ore 20.00 intrattenimento a cura di LUCA e CLAUDIO
Ore 22.00 AFROEVENTS con LUCAT. NIKIDJ SKALINO - PERCUSSIONI LIVE BIGO
DOMENICA 28 LUGLIO
Ore 8.30 ritrovo ed esposizione di AUTO E MOTO D’EPOCA in collaborazione con AMBRA IN VESPA
Ore 9.30 partenza giro tra amici
Ore 12:30 rientro con aperitivo offerto dall’associazione io sono levane presso Piazza della Fiera per chi rimane a pranzo allo stand
Ore 13.00 pranzo allo stand gastronomico
LUNEDÌ 29 LUGLIO
Ore 19.30 apertura stand gastronomico e bar
Ore 21.00 spettacolo a cura della scuola di ballo EVERY DANCE STUDIO
Ore 22.30 musica latina e animazione con DJ R.G.
MARTEDÌ 30 LUGLIO
Ore 19.00 14° “PREMIO POLVERINI” - 2°
memorial EZIO MUNNUCCI, gara ciclistica in notturna organizzata da FRACOR INTERNATIONAL ASD in collaborazione con “TUSCANY BIKE”
Ore 19.30 apertura stand gastronomico e bar
Ore 22.30 premiazione gara ciclistica
Ore 23.00 SPETTACOLO PIROTECNICO