EVENTO FOTOGRAFICO “OBIETTIVO MASACCIO – DENTRO LA FOTOGRAFIA”
Data: 18/06/2017

EVENTO FOTOGRAFICO “OBIETTIVO MASACCIO – DENTRO LA FOTOGRAFIA”

DAL 3 AL 18 GIUGNO 2017 A SAN GIOVANNI VALDARNO

Sabato 3 Giugno, alle 16,30 si svolgerà presso il centro di Geotecnologie in via Vetri Vecchi, a San Giovanni Valdarno l’inaugurazione della mostra fotografica “Obiettivo Masaccio – Dentro la fotografia”, a cura del Fotoclub Palazzaccio.
La mostra, dislocata in diversi punti della città, resterà aperta fino a Domenica 18 Giugno.

Nell’edizione di quest’anno esporranno autori di fama internazionale, come Gabriele Micalizzi, vincitore della prima edizione di Master of Photography, in onda su Sky Arte, e talenti come Alessandro Montanari, con la fotografia psicologica che lo ha reso famoso a livello nazionale.

Quella che comincerà tra pochi giorni è la terza mostra in collaborazione con “SAY I DO”, che allestirà un nuovo evento sulla fotografia di matrimonio a cura di fotografi di calibro internazionale Dennis Berti, Franck Boutonnet, Fortunato Caracciolo, Rino Cordella, Emin Kulyiev, Victor Lax e molti altri.

Di seguito riportiamo i luoghi della città dove saranno allestite le esposizioni, che resteranno aperte , ad ingresso gratuito, fino a Domenica 18 Giugno, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 17.30 – 19.30 | sabato 10.30 – 12.30 / 16.30 – 20.30 | domenica 10.30 – 12.30 / 14.30 – 20.30.
“Dogma” di Gabriele Micalizzi – Pieve di San Giovanni Battista, Piazza Cavour ed installazione in Via Peruzzi;
“Tales of Lamu” di Alessandro Montanari – Ex Ceramica, Via Mannozzi 18 – primo piano;
“Say I do” Autori vari – Università di Geotecnologie, Via Vetri Vecchi 34.


Fonte: http://www.prolocosangiovannivaldarno.it -
  • Link