Epifania a San Giovanni Valdarno
Data: 06/01/2018

Epifania a San Giovanni Valdarno

Gli appuntamenti di Sabato 6 Gennaio 2018

Si concluderanno questo sabato gli appuntamenti dedicati al Natale e alle festività, a San Giovanni Valdarno, con un doppio appuntamento per grandi e piccini in Piazza Cavour e presso il Teatro Masaccio.

Presso il Masaccio, alle ore 16.15, la Compagnia di Teatro Amatoriale “Facce da Sipario” porterà in scena lo spettacolo “Saranno maturi...?”, al costo di € 10.

Alle ore 16.30 e alle 18.00, si svolgerà invece presso Piazza Cavour, “Jack e la Befana”, “sequel” del precedente spettacolo “Jack e i doni di Natale”, spettacolo interattivo per bambini a cura di Abc Arte, nel quale Jack torna sulla terra, dove conosce la Befana, da cui si fa insegnare a fare il carbone di zucchero, ma un losco personaggio ruba tutto il dolce fatto. Jack, con l’aiuto dei bambini presenti, dovrà mettersi ala ricerca del prezioso dolce, attraverso una strana caccia al tesoro.

Inoltre fino al 7 Gennaio (con l'orario: Feriali 16.30 – 19.00, Domenica e Festivi 10.00 – 12.30, 16.30 – 19.00) rimane aperta la mostra di presepi, ad ingresso gratuito, "Natale nel Mondo" presso la Cappella dei Pellegrini, Basilica di SS. Maria delle Grazie, dedicata al tema de “La Natività Nel Cinema”, mostra di presepi con immagini e materiale cinematografico ispirato alla sacra rappresentazione.


Fonte: http://www.prolocosangiovannivaldarno.it -
  • Link