Domenica 28 Gennaio torna il Mercato del Forte dei Marmi
Data: 28/01/2018

Domenica 28 Gennaio torna il Mercato del Forte dei Marmi

A Montevarchi, dalle 8 alle 20 lungo via Roma e piazza Varchi

Domenica 28 Gennaio ritorna a Montevarchi l'appuntamento con il Mercato del Forte dei Marmi, che si svolgerà dalle 8 alle 20, lungo via Roma e piazza Varchi, un evento che si ripete da alcuni anni per la cittadina valdarnese, grazie al Centro Commerciale Naturale e all’Amministrazione Comunale, che ospitano uno dei mercati più importanti d’Italia.

Tale mercato deriva il suo nome dalla città di Forte dei marmi , in Versilia, con il logo stesso, che richiama la piazza del mercato vista dall'alto, ed è nato quando circa 60 ambulanti si sono uniti in un consorzio, così da unire le forze e potersi spostare in varie località, dove poter dare vita a mercati rinomati per l'indiscussa qualità della merce venduta.

Tra le categorie di prodotti possiamo menzionare, abbigliamento, scarpe, calzature, lingerie, pelletteria, cashmere, bigiotteria, costumi bagno, intimo, jeans, pronto moda.

Quest'anno a Montevarchi saranno presenti 30 banchi, rimarranno inoltre aperti i negozi della centrale via Roma e del centro storico.


Fonte: http://www.comune.montevarchi.ar.it/ -
  • Link