Capodanno 2023 in Valdarno
Data: 31/12/2023

Capodanno 2023 in Valdarno

31 Dicembre nelle piazze valdarnesi

Due gli eventi principali in piazza per questo fine anno 2023 in attesa di festeggiare l'arrivo del 2024: Capodanno in piazza Varchi a Montevarchi e Capodanno sul ghiaccio San Giovanni Valdarno

A Montevarchi si festeggerà con uno spettacolo gratuito in piazza Varchi dove a partire dalle 22.00, un intrattenimento per tutte le età presentato da Cristian Solaini e caratterizzato da giochi di luce laser, neve artificiale, musica anni ‘70 e ‘80 e tanto altro per creare un'atmosfera coinvolgente e di divertimento per grandi e piccini; a mezzanotte il conto alla rovescia e il tradizionale brindisi per salutare tutti insieme il 2024.

Sempre a Montevarchi si festeggia anche allo spazio Politeama, con ingresso a pagamento.

A San Giovanni in Piazza Cavour protagonista e palcoscenico della festa più attesa e divertente: l’anno vecchio cede il passo a quello nuovo fra abbracci, brindisi, colori, musica. E a San Giovanni Valdarno, per salutare il 2023 e accogliere in allegria il 2024, ci sarà anche il ghiaccio.

La novità delle festività natalizie, la pista di pattinaggio in piazza Cavour, sarà infatti al centro della festa organizzata dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco e dalla Iussi event.

Apertura straordinaria della pista di pattinaggio sul ghiaccio per scivolare leggeri, cantare, ballare, aspettando il countdown in compagnia.

Dalle 22 inoltre la piazza si trasformerà in video discoteca grazie a Roby J. Dai brani ‘70-‘80 fino ai tormentoni del momento, tutta la musica mixata live in video, per regalare una notte di capodanno unica e coinvolgente.

Nel maxi schermo saranno proiettate immagini e video, ritmo e fascino e l’atteso conto alla rovescia. Allo scoccare della mezzanotte, tutti i cittadini potranno festeggiare e fare cincin con il brindisi offerto dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco.


Fonte: bitit.it -




Scarpe Donna Italiane