Week-end denso di iniziative a San Giovanni Valdarno.
Data: 18/03/2017

Week-end denso di iniziative a San Giovanni Valdarno.

Molti spettacoli in programma sabato 18 e domenica 19 Marzo.

Con la primavera alle porte torna a riempirsi il centro storico di San Giovanni Valdarno, sabato 18 e domenica 19 saranno infatti numerosi gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalle varie associazioni.
Si parte sabato 18, con l’evento dal nome “C’era una volta… le mille e una notte”, il mondo dell’oriente arriva a San Giovanni, con il contributo fondamentale dell’Associazione Culturale Masaccio.

Gli appuntamenti culmineranno però il giorno dopo, con “Marvel Cosplay Italia”, avremo infatti la community di cos player Marvel più importante in Italia che invaderà il corso di San Giovanni Valdarno.
Contemporaneamente a questo dalle ore 09 alle 19 si svolgerà, sempre nel centro storico, il “Mercatino dell’Antiquariato e dell’Arte del Creare”, mentre nel pomeriggio resteranno aperti anche i negozi del Centro Commerciale Naturale.
Presso il Museo della Basilica avremo poi, dalle 16 alle 17.30, il laboratorio per bambini, “È quasi primavera! Fiori di carta!” Prenotazione obbligatoria entro le ore 13.00 di Sabato 18 Gennaio, costi: € 5 + € 1 per l’ingresso al museo.

Sarà inoltre aperta la XIII edizione di “Natale nel Mondo” – “VI Biennale dell’Arte Presepiale”. A cura dell’Associazione Culturale “Natale nel Mondo”. La mostra rimarrà aperta fino al 1 Novembre con il seguente orario: Domenica e Festivi 10.00 – 12.30 | 16.30 – 19.00. Chiusura: luglio, agosto e novembre. Ingresso libero.
 


Fonte: http://news.prolocosangiovannivaldarno.it/ -
  • Link