Domenica 20 Maggio alle ore 15.00, allo Stadio Del Buffa di Figline Valdarno, sito in via Gioacchino Rossini 2, si terrà la prima edizione della “Partita degli Angeli”, una partita di calcio organizzata per tenere vivo il ricordo di due ragazzi scomparsi prematuramente. Il primo è Enrico Dori, giovane ragazzo di Figline Valdarno scomparso nel 2014 in un incidente stradale a Pian di Rona. Il secondo è Niccolò Ciatti, ragazzo di Scandicci ucciso l’estate scorsa in Spagna, durante una serata in una discoteca della Costa Brava.
L’incasso dell'evento, organizzato dalla Compagnia delle Contrade figlinesi con il patrocinio del Comune e con la partecipazione della Pro loco “Marsilio Ficino”, sarà devoluto in beneficenza alle associazioni “Il Sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”, che presenteranno le loro iniziative di beneficenza a partire dalle 15.30.
Le squadre, invece, scenderanno in campo per un triangolare di calcio alle 16.30.
A partire dalle ore 20.00 aprirà, inoltre, lo stand gastronomico e dalle ore 23.00 si terrà il contest musicale “Never Surrender Night Live Rock Music”.
I biglietti si possono acquistare nei luoghi di prevendita in diversi esercizi commerciali:
- a Figline Valdarno presso: Macelleria Pampaloni (P.zza M. Ficino 6); Undercolor of Benetton (Corso Mazzini 12); Bar Book Cafè (P.zza San Francesco); Il Covo dei Ricci (P.zza Averani 3); Cartoleria Simona (Corso Matteotti 47); Circolo ARCI Bonatti (Via Urbinese 1, Loc. Matassino);
- a Incisa Valdarno presso: Caffè Il Ritrovo (P.zza Auzzi); Cartoleria Sarti Simone (Via Fratelli Rosselli 4);
- a Scandicci presso: Ristorante Il Ponte (Via IV Novembre 13);
- a Firenze presso: Bar Marisa (Via Fanti 41)
Per reperire ulteriori informazioni è possibile contattare Sara al numero 392/1387160 e Susanna al numero 339/8970707.