INFERNO MUDINFERNO MUD
Data: 14/10/2018

INFERNO MUD

Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre 2018 a Figline Valdarno (FI)

Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre presso il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno 1.500 appassionati sono pronti ad affrontare “Inferno Mud” una gara caratterizzata da ostacoli naturali e artificiali dai nomi di ispirazione dantesca come Giuda Iscariota, Malebolge, Cerbero, Limbo…
Una corsa tra natura e fango nel cuore del Chianti in cui i partecipanti metteranno alla prova forza, resistenza, velocità e agilità per trasportare pesi, percorrere assi di equilibrio, scavalcare muri, superare tratti a nuoto e ostacoli in sospensione, appesi a corde, reti o pioli, e molto altro.
Parteciperanno alla gara anche i giovani campioni del giavellotto italiano Eleonora Bacciotti e Giacomo Puccini insieme alla conduttrice tv e madrina della manifestazione Federica Torti.
In gara con il Team Inferno, primo nella classifica a squadre, anche Rocio Rodriguez, moglie del calciatore dell’Inter Borja Valero.


In dettaglio:

- SABATO 13 OTTOBRE: si terrà la STANDARD COURSE (11 km e 30 ostacoli), che nella sezione competitiva sarà la decima e ultima tappa del Campionato Italiano OCR e assegnerà i titoli nazionali 2018 maschile, femminile, age group e team, oltre alle qualifiche per gli Europei e i Mondiali 2019.

- DOMENICA 14 OTTOBRE: si terrà, invece, la SHORT COURSE (4 km e 20 ostacoli), aperta anche ai minori dai 13 ai 17 anni, con cui si potrà conquistare l’accesso ai Mondiali. Sulle stesse distanze di 11 km e 4 km correranno anche i non competitivi, di ogni fascia d’età.
Domenica spazio anche ai piccoli dai 4 ai 12 anni, con INFERNO KIDS, che supporta con il proprio ricavato progetti di solidarietà rivolti all’infanzia e ai giovani. In questa edizione sosterrà l’AMMeC, Associazione Malattie Metaboliche Congenite.

Per iscriversi ad Inferno Mud visitare il sito www.infernorun.it oppure in sede di gara.


Fonte: https://www.facebook.com/infernorun/ -
  • Link