Sesta fiera primaverile degli uccelli
Data: 25/03/2018

Sesta fiera primaverile degli uccelli

L'evento a Terranuova Bracciolini sabato 24 e domenica 25 Marzo 2018

Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno ritorna l'appuntamento con la Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli, l'evento organizzato dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco è giunto quest'anno alla sua sesta edizione, e numerose sono le novità apportate al programma.

La manifestazione avrà inizio sabato alle ore 08,00 con le seguenti attrazioni:
• Piazza della Repubblica – orto-florovivaismo, attrezzi per l’agricoltura e giardinaggio;
• Via Roma – Aziende con eccellenze alimentari ed artigianali;
• Piazza Trieste e via Manzoni – stand con uccelli da gabbia e da cortile, stanziali, Migratori Altre specie animali, nel pieno rispetto delle normative Nazionali e Regionali.
• Piazzetta dell’orologio in piazza Trieste – Gli artigiani dei vecchi mestieri
• Giardino dell’autostazione Via San Tito – Una mostra-spettacolo di cavalli, di vacche maremmane e di cani da gregge, Una mostra di Attrezzature e Mezzi per il Tempo Libero e vacanze (camperistica, camping).

Tali novità consistono nella presenza di un parco divertimenti e da una Esposizione di Trattori d'epoca, in una gara ciclistica per dilettanti under-23, con partenza presso il circolo de Le Ville.

Molte idee e iniziative che stanno contribuendo al successo di una manifestazione, che è ormai un classico appuntamento autunnale, ma che sta riscuotendo successo anche nella sua versione primaverile.


Fonte: http://www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/ -
  • Link